Ogni donna è attenta al proprio abbigliamento intimo e ciò che non può mancare nel cassetto di una ragazza è un completo di Victoria Secret.

Il brand si contraddistingue per la sensualità e l’eleganza dei capi che scolpiscono i fisici delle modelle che collaborano con l’azienda.

32766CC3-5C8D-46CB-B2EB-13798BD0892F

La splendida modella ed imprenditrice Camilla Caimi ha raggiunto il sogno di tante sue coetanee, partecipando ad un “Pigiama Party” organizzato proprio dal brand americano.

“Ero emozionata: Victoria Secret è stato sempre uno dei miei brand preferiti ed indossare quei capi per lavoro per me è stato bellissimo.”

Felice come non mai, Camilla racconta con la solita spontaneità l’esperienza appena trascorsa dove ha anche avuto modo di conoscere questo mondo e alcune delle persone che ne fanno parte.

04B79174-01AD-40FE-9287-1D2E32851F30

“È stato bello entrare nel mondo di Victoria Secret; con le altre ragazze abbiamo giocato e scherzato come nel più classico dei pigiama party, un’esperienza incredibile, che spero di poter rifare in futuro.”

Camilla, insieme all’amica Sara Croce, è l’ideatrice del brand Camos Collection, al quale auspichiamo un successo degno del coraggio di chi lo ha inventato e sostenuto.

6558F6AF-3A08-47C0-A6D2-BD2F105E78B9

“Il sogno è ovviamente quello; che Camos raggiunga tra qualche anno il livello di Victoria Secret, io e Sara ci metteremo tutto il nostro impegno.”

Stupenda e seducente, Camilla ha avuto il piacere di fare da modella ad uno dei suoi brand del cuore, le auguriamo di continuare il suo percorso di crescita e raggiungere gli obiettivi che il suo carattere merita.

a cura di Dario De Fenu