Sarda e con il sogno di diventare influencer di successo, Alessia Mascia ci ha raccontato parte della sua vita in un’intervista esclusiva, dimostrando ambizione e determinazione nel voler coronare i suoi sogni.


Classe 1998 Alessia si dedica totalmente alla sua più grande passione: lavorare con i social.
Dopo aver aperto il suo canale sulla celebre piattaforma “OnlyFans”, Alessia sta riscontrando in poco tempo un importante successo, che le permette di mantenersi autonomamente e soprattutto, continuare a credere nel suo sogno.

Alessia, come nasce questa passione? “Non sono mai stata molto attiva sui social e raramente pubblicavo foto in costume. Sono cambiata grazie all’esperienza che ho avuto in America, dove sono dimagrita ed ho iniziato a “piacermi” di più. La mia autostima è improvvisamente aumentata e, spinta dai miei amici, ho iniziato a curare i miei social, da quel momento si è sviluppato tutto in modo naturale.”

WhatsApp Image 2022-01-09 at 19.05.47

Capitolo onlyfans; ci racconti come ti trovi? “Molto bene. Amo questa piattaforma e ho molti contatti. Mi piace instaurare un rapporto diretto con i miei followers che mi fanno complimenti e mi danno importanza. Spero di crescere sempre di più ovviamente. Onlyfans mi permette di mantenermi economicamente ma soprattutto di lavorare con ciò che amo: me stessa, il mio corpo. Mi piace molto lavorare con i social, questo è il mio obiettivo e sono disposta a tutto pur di raggiungerlo.”

WhatsApp Image 2022-01-09 at 19.05.46

La tua famiglia come ha reagito a questo lavoro? Che rapporto hai con loro? “Ho uno splendido rapporto. I miei mi sostengono sempre in tutto. Come in ogni famiglia si discute, ma l’affetto che ci lega è immenso e siamo una bellissima famiglia.”

PHOTO-2022-01-09-19-05-41

La verità: quanti scatti fai prima di pubblicare una foto?Moltissimi! (Ride ndr) Sono molto perfezionista in questo e scelgo tra moltissimi scatti. Amo le foto in costume perché sono quelle che più mi rappresentano e vedo, anche le più apprezzate!”

PHOTO-2022-01-09-19-05-43

Come gestisci le critiche? “Non mi toccano. Ovviamente la maggior parte delle persone che mi seguono sono sconosciuti che si limitano a vedere le mie foto, non mi conoscono quindi eventuali critiche non mi toccano minimamente. Chi mi conosce veramente sa che persona sono, quali sono i miei pregi e i miei difetti, subire critiche da persone a me care si, quello mi farebbe molto male, ma fortunatamente non succede! (Ride ndr)”

PHOTO-2022-01-09-19-05-47 2

Come ha influito la pandemia nel tuo lavoro? “In realtà ha aumentato il mio lavoro: la gente stava a casa e di conseguenza si dedicava di piu ai social. Io mi sono vaccinata e ho rispettato tutti i protocolli, spero si possa presto tornare ad una vita normale.”

Parteciperesti ad un reality? “Non saprei, dovesse presentarsi l’occasione l valuterei. Il mio obiettivo è fare l’influencer, non la modella.”

PHOTO-2022-01-09-19-05-41 2

Fai sport? “Si, vado in palestra. Dopo essere dimagrita cerco di curare il mio fisico e sto attenta anche all’alimentazione.”

Determinata e molto matura, Alessia lavora quotidianamente per realizzare il suo sogno, tutti noi le auguriamo una carriera ricca di successi!

a cura di Dario De Fenu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *